lunedì 30 maggio 2016

Un ritorno ... a colori

È passato ormai un mese dal mio ritorno a casa dall'avventura in Zimba- Sudafrica. Dopo tre intense settimane nell'altro emisfero a testa in giù, il mio cuore ha chiesto di riposare. A volte hai bisogno di tempo per tornare veramente!
E visto che il tempo è l'unico inseparabile compagno nel nostro viaggio più lungo, ho capito che proprio con lui, con il tempo, è meglio andarci d'accordo sempre!
E così al mio ritorno è arrivato il momento di aprire la porta di casa a due nuovi ospiti: il detersivo per la lavatrice e l'ammorbidente.
La lavatrice ha raccolto la mia sfida - vedi post del panda nella lavatrice - ed ha chiamato rinforzi per il primo lavaggio. Il duello è iniziato: chi farà più km?!? Io viaggiando nel mondo ... o il cestello girando nella lavatrice?!?
Una cosa però posso già dirla .. Non importa dove ti trovi, ma se sei pronto a fare km senza mai sentirti distante, se hai voglia di andare lontano per cercare nuove vicinanze, che sia in volo o dentro un oblò del bucato, puoi scoprire un mondo a colori!
Un capo colorato ma delicato 😊
Township di Philippi, Capetown - Sudafrica
Stendi panni di casa

Muizenberg, Capetown - Sudafrica

Nessun commento:

Posta un commento