sabato 13 febbraio 2016

Un panda nella lavatrice

Era da diverso tempo che me l' aspettavo.. Oggi è successo. I miei genitori mi hanno fatto trovare nella mia casa una lavatrice con scritto.. Ed ora usami!
Vi lascio immaginare il trauma che ho vissuto, io da sempre abituato a buttare i panni sporchi nella cesta e a ritrovarli puliti e stirati dopo una settimana. Ho il sospetto che il glorioso miracolo dei panni puliti non si ripeterà più.
Voglio ricordare ai miei che loro mi hanno sempre insegnato che le cose o si fanno bene o non si fanno... Ed io sono nato per sporcare, non per pulire!! :-)
Comunque lancio una sfida al nuovo sgradito regalo dei miei.. Chissà se il cestello della lavatrice farà più km di quelli che io riuscirò a percorrere nel mondo. A proposito, a breve novità sulla mia prossima avventura. Ora vi lascio alle vostre centrifughe.. Io non ho tempo, vado a preparare la festa di carnevale nella mia taverna - da oggi dotata anche di lavatrice - vestito da panda!!!
Have fun ;-)

Nessun commento:

Posta un commento